Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.

Arriva sul ring Taya, imbestialita contro Antonio e Matanza Cueto. Chiede, follia pura, un match con The Monster. Antonio acconsente al sacrificio agli dei.

TAYA VS “THE MONSTER” MATANZA CUETO

Gli attacchi di Taya ovviamente non sortiscono effetto, ma arriva suo marito Johnny Mundo a salvarla.

VINCITORE PER SQUALIFICA: MATANZA CUETO

Mundo attacca Matanza e colpisce anche con la End Of The World, prima di scappare.

EL DRAGON AZTECA JR. & THE MACK VS MIL MUERTES & FENIX

Per via delle due faide in questo match, il rissone è scontato. Nonostante ciò, le belle manovre ci sono comunque, visto che parliamo di 4 atleti di talento. Vittoria agli heel con il Black Fire Driver di Fenix su Mack.

VINCITORI: MIL MUERTES & FENIX

Promo di Famous B, che annuncia di essere uscito dal ritiro e che egli stesso è il suo nuovo cliente. Arriva però Ricky Mundo.

FAMOUS B VS RICKY MUNDO

Vittoria velocissima del fan n°1 di Johnny Mundo.

VINCITORE: RICKY MUNDO

Ricky spiega che ha liberato Matanza contro il matrimonio di Johnny e Taya perché non voleva più essere trattato come una nullità. Sfida poi Taya ad Ultima Lucha 4, poi mette Brenda in una Crossface.

REKLUSA VS PENTAGON DARK

Inizio in mano alla ragazza di Marty “The Moth” Martinez che lotta in maniera molto violenta, ma Pentagon non si arrende facilmente. Nel finale tentativi ed esecuzioni di diversi tipi di Piledriver, fino alla vittoria di Pentagon con uno Flip, finisher dell’avversaria.

VINCITORE: PENTAGON DARK

Pentagon tira fuori delle puntine da disegno e cerca di scaraventarci Reklusa, fino a quando The Moth non lo attacca con una mazza con filo spinato. Reklusa prende da sotto il ring della benzina e la puntata si chiude con Pentagon a fuoco.

Puntata…normale. Un semplicissimo modo di portare avanti le storyline fino ad Ultima Lucha 4, senza particolari sconvolgimenti.

Alla prossima!