Lucha
Lucha

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E20 – SEVEN TO SURVIVE

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.

Oggi puntata interamente dedicata ad un singolo match.

KING CUERNO VS BIG BAD STEVE VS HERNANDEZ VS AEROSTAR VS PJ BLACK VS JAKE STRONG VS DANTE FOX – SEVEN TO SURVIVE FOR THE GIFT OF THE GODS CHAMPIONSHIP

Prima eliminazione intorno ai due minuti con uno schienamento di Dante Fox ai danni di Hernandez.

HERNANDEZ ELIMINATO

Segue poi una serie di vari scontri e dopo qualche minuto Strong cattura Black in una Ankle Lock per il secondo eliminato.

PJ BLACK ELIMINATO

Ovviamente tiene la presa e spezza la gamba al membro del Worldwilde Underground.
Steve, AeroStar e Cuerno mandano Strong fuori dal ring per poi attaccarsi a vicenda. AeroStar esce fuori dal ring ma viene aiutato da Drago, che riesce a farlo salire su una piattaforma praticamente in cima al Tempio. Star quindi vola da quella distanza incredibile e colpisce entrambi eliminando Steve.

BIG BAD STEVE ELIMINATO

Strong torna e attacca sia Star che Cuerno. Chiude l’ex Hijo Del Fantasma nella Ankle Lock ma deve mollarla per l’attacco di AeroStar, ma anche lui viene chiuso e deve arrendersi.

AEROSTAR ELIMINATO

Cuerno però ferma Strong prima che spezzi la gamba.
Proprio Cuerno, Strong e Fox danno vita ad un finale molto spettacolare, con alcune manovre degne di nota e capovolgimenti di fronte. Cuerno è pronto a volare dalla terza corda ma viene fermato da Fox che poi colpisce con la Foxcatcher.

KING CUERNO ELIMINATO

Fox attacca con tutte le forze rimaste, ma alla fine viene chiuso nella Ankle Lock. Disperato cerca le corde ma sono troppo lontane.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JAKE STRONG

Festeggiamenti di Strong coperti dal coro “This is bullsh*t”, quindi giustamente l’ex Jack Swagger va a spezzare la gamba di Fox.
Puntata che si chiude con Johnny Mundo che si sta allenando. AeroStar gli va incontro e chiede di poterlo aiutare nel suo match con Matanza Cueto, ma l’attuale IMPACT! Global Champion rifiuta. AeroStar puntualizza che sarà il suo funerale, poi si fa passare da Drago qualcosa che non vedevamo da davvero tantissimo tempo: il Gauntlet Of The Gods. Mundo si mette il guanto e dice di sentirsi come un dio. Drago chiede ad AeroStar se questa sia la scelta giusta e l’amico replica dicendo che solo il tempo ce lo dirà.
Che dire di questa puntata…Strong da heel è fischiatissimo e Fox da face è tifatissimo. Buono, no? No, perché ormai LU è finito, non servirà a molto, semplicemente il tutto si chiuderà, secondo me, con la vittoria di Strong sotto i fischi. Se lo show finirà così e non avrà seguito non è un bene. Per il Gauntlet Of The Gods…non so bene che dire. Giusto che tornasse, ma non penso cambierà molto. Però una vittoria di Mundo contro Matanza potrebbe essere una conclusione felice.
Alla prossima!
 
 

Altre storie
IMPACT! Report 24-03-2020