in ,

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E8

Lucha

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di Lucha Underground.

La puntata si apre con un recap di vari avvenimenti delle scorse puntate.

DAGA (W/KOBRA MOON) VS “THE DAREWOLF” P.J. BLACK

Prima parte di match basata sulle sottomissioni, specialmente al braccio, e con alcuni Suplex dell’ex Justin Gabriel. Scambio di colpi duri, Black continua con la combo Suplex-Sottomissioni. Daga va di Frankensteiner ma Black prova il pin. Daga però lo afferra in una Wrist Lock per vincere.

VINCITORE: DAGA

Daga mantiene la sottomissione e Kobra Moon chiama Vibora e Drago. Tombstone di Vibora su Black ma arriva il resto del Worldwilde Underground a fare piazza pulita. Sul ring rimane solo Vibora che viene colpito da Black e Johnny Mundo con delle mazze da kendo. Moon dice a Mundo che la Tribù dei Rettili è il suo futuro e che deve accettarlo o perire. Moon fa un annuncio: settimana prossima i due team si affronteranno. Se vincerà la Tribù, Mundo dovrà unirsi a loro. Se vincerà il Worldwilde Underground, Moon dovrà esaudire un desiderio di Mundo. L’ex John Morrison accetta, sicuro di vincere.

The Mack si sta preparando per il suo match. Catrina annuncia che Mil Muertes vuole vendicarsi. Mack dice di riferire a Muertes di andarsene. Catrina dice che ci sono turbinii di morte nell’aria e che a breve Mack respirerà come suo cugino e colpisce un armadietto, aprendolo. Mack urla il nome di Big Ryck e nell’armadio si vede solo un teschio con un sigaro ed una benda.

El Dragon Azteca jr. è nel ring. Dice che la scorsa settimana ha affrontato il match più difficile della sua carriera, ma ha vinto il Dono degli Dei. Dice che disonorerà la sua maschera e la sua famiglia se non vincerà il Lucha Underground Championship e non si arrenderà davanti a nessuno. Soprattutto, non perderà quel titolo prima di Ultima Lucha 4.

THE RABBIT TRIBE (PAUL LONDON, SALTADOR & MALA SUERTE) VS THE MACK, KILLSHOT & SON OF HAVOC – LUCHA UNDERGROUND TRIOS CHAMPIONSHIP.

Match titolato che si apre con tutti e 6 i wrestler che lottano. Ottimo gioco di squadra della Tribù del Coniglio che riesce ad atterrare tutti gli avversari. London sale sulla terza corda, viene fermato da Havoc, Mack e Killshot salgono, arrivano anche Saltador e Mala Suerte e c’è un’incredibile Tower of Doom a 5 uomini. Killshot attacca tutti e 3 gli avversari, Mack attacca Suerte con una Stunner e con uno Splash.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE MACK, KILLSHOT & SON OF HAVOC.

Ci sarà un match tag team ed il primo ad entrare è Cage che annuncia King Cuerno come suo compagno. Arriva Pentagon Dark…ed annuncia che da solo affronterà i due.

CAGE & KING CUERNO VS LUCHA UNDERGROUND CHAMPION PENTAGON DARK.

Pentagon prova a colpire entrambi gli avversari con la sua abilità (riuscendo ad eseguire anche un piccolo Superkick Party ed un Piledriver), ma la superiorità numerica si sente troppo e Cuerno colpisce con la Thrill of the Kill. Cage poi lo destituisce e colpisce lui Pentagon con la Falcon Arrow per lo schienamento. Cuerno è stata un’arma a noleggio per Cage.

VINCITORI: CAGE & KING CUERNO.

Cage prende poi due sedie. Piazza una sedia sotto la testa di Pentagon e con l’altra lo attacca.

La puntata si chiude con Johnny Mundo e Taya in delle rovine. Mundo dice di affrettarsi perché Daga e Kobra Moon avranno capito che non c’è nessuna “sfera del serpente”. Arrivano in quella che sembra una sala del trono del serpente. Trovano Drago incatenato e, da dietro, arriva Vibora che colpisce Taya con un Superkick e atterra Mundo per poi bloccarlo in una Sleeper Hold cercando di ucciderlo. Taya si alza e colpisce Vibora con una mazza da baseball che hanno portato. Taya prende una spada trovata lì, i due si baciano e Taya mozza la testa a Vibora. Con un Drago urlante terrorizzato, vi do appuntamento al prossimo report!

 

 

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    IMPACT

    IMPACT WRESTLING: INFORTUNIO PER UNA SUPERSTAR

    Kane

    KANE HA VINTO LE ELEZIONI DELLA SUA CITTÀ