LuFisto, leggendaria lottatrice indipendente da quasi 700 match in carriera, ha svelato alcuni dettagli sulla divisione femminile AEW.
La All Elite Wreslting, fin dalla sua fondazione, è stata fortemente criticata per la gestione della divisione femminile, non propriamente uno dei fiori all’occhiello della compagnia.
Nonostante i tanti innesti (Saraya, Ruby Soho, Toni Storm e molte altre) e le grandi occasioni fornite alle atlete, le lottatrici della AEW non sono mai riuscite ad imporsi e non sono mai state protagoniste di storyline principali e molto importanti.
Nell’ultimo episodio di AEW Dynamite è stato anche inquadrato, per diversi secondi, un cartellone con scritto “book the women’s division better“, e sui social tanti fan hanno affermato di essere d’accordo con la scritta vista sullo striscione.
La verità di LuFisto sulla divisione femminile AEW
Qualche ora fa, la lottatrice 43enne LuFisto, ha sganciato una vera e propria “bomba” andando a raccontare degli aneddoti sulla divisione femminile della AEW. Ecco cos’ha scritto la lottatrice:
“È carino il modo in cui la gente incolpa il booking per la terribile divisione femminile. Lottatrici che hanno troppo potere, lottatrici che si denigrano a vicenda, lottatrici che parlano male di potenziali dipendenti in modo che non arrivino mai… Tutto parte da qui. – Firmato, la ragazza che tu hai chiamato fot***a stro**a franco-canadese.
Questa è la prima volta che dico qualcosa pubblicamente dopo oltre un anno. Non ho intenzione di fare nomi su un’applicazione con caratteri limitati. Ci sono diversi dettagli e un contesto per spiegare l’intera storia con precisione, cosa che farò quando se ne presenterà l’occasione.”
Un durissimo messaggio quello lanciato da LuFisto, che ha lottato solamente una volta in AEW contro il team composto da Anna Jay, Ruby Soho e Skye Blue durante una puntata di AEW Dark: Elevation. In quell’occasione, LuFisto fece squadra con The Bunny ed Emi Sakura.
It’s cute how people blame booking for a bad women’s division.
Talent with too much power; talent denigrating each other; talent trash-talking potential employees so they never get in as soon as they walk in…
It starts here.
– The one you called FN French Canadian asshole pic.twitter.com/6VVLV4LeWI
— LuFisto (@LuFisto) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

