Luke Harper in AEW - AEW

Luke Harper in AEW?

Luke Harper in AEW? Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex membro della Wyatt Family potrebbe approdare nella neonata federazione di Tony Khan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Luke Harper, dopo mesi d’assenza, ha fatto finalmente il suo ritorno sugli schermi della WWE. In quel di Clash Of Champions, infatti, The Backwoods Brawler è tornato tra lo stupore generale aiutando Erick Rowan, anche lui ex membro della Wyatt Family, a trionfare nel match che lo vedeva affrontare Roman Reigns. Nessuno si aspettava un ritorno dell’ex WWE Intercontinental Champion ma, secondo quanto trapelato ultimamente, Harper potrebbe fare le valige ed abbandonare la federazione a breve. Il sogno di vedere Luke Harper in AEW potrebbe diventare realtà.

Luke Harper approderà in AEW?

Come noto a tutti, Harper ha più volte chiesto il rilascio alla fedeazione di Vince McMahon, anche pubblicamente, senza però riuscire ad ottenerlo. La WWE, infatti, sembrava intenzionata a lasciare a casa Luke Harper fino alla scadenza del suo contratto senza utilizzarlo on-screen. L’approdo di Luke Harper in AEW sembrava vicino ma poi, però, è arrivato l’inatteso ritorno di Clash Of Champions a cambiare le carte in tavola. Secondo quanto riportato da Wrestling News, Harper non avrebbe ancora firmato un nuovo contratto con la WWE. Sembra che il wrestler stia attendendo la fine del suo contratto per andare in All Elite Wrestling, dove sarebbe senza dubbio il benvenuto.

Non ci resta che aspettare…

Ovviamente nulla è ancora deciso e ci potrebbero essere dei cambiamenti e degli stravolgimenti nelle prossime settimane. Luke Harper in AEW, però, adesso sembra molto più che un’ipotesi. Anche se sono solamente ancora voci di corridoio, è possibile che l’ex membro della Wyatt Family vada a dimostrare il suo talento alla corte di Tony Khan, dove potrebbe ritagliarsi uno spazio importante all’interno del folto roster della fedeazione che debutterà su TNT con AEW: Dynamite il prossimo 2 Ottobre. Solo il tempo ci dirà se Luke Harper deciderà di approdare in AEW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
CM Punk - Tapings WrestleMania
CM Punk sarà a WrestleMania 36?