Luke Harper rivela grandi problemi tra lui e la WWE. L’ex membro della Wyatt Family, Luke Harper, ha svelato enormi problematiche presenti nel suo rapporto con la WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Luke Harper ha recentemente fatto il suo ritorno on screen in WWE. Tuttavia, sembra che non abbia ancora firmato un nuovo accordo con la federazione e, apparentemente, i rapporti tra quest’ultima e lo stesso Harper stanno peggiorando.

Harper ha recentemente modificato il suo profilo su Twitter per rendere noto che la WWE ha cercato di multarlo. Sembra che questo potrebbe riguardare qualcosa sui social media, poiché ha fatto riferimento ad altre Superstar che hanno fatto diverse lamentele sui propri profili Twitter.

“Messaggio Diretto: la WWE ha minacciato di multarmi, ma quando qualcuno da NXT se la prende va tutto bene. Tutto chiaro.”

La sua assenza e il suo ritorno

Luke Harper ha richiesto quest’anno il suo rilascio per la mancanza di piani per lui, ma la federazione gli ha rinnovato il contratto di alcuni mesi. Ora la WWE sarebbe arrivata al punto di multarlo e Harper non è affatto contento di questa cosa.

L’ex campione intercontinentale ha fatto il suo ritorno a sorpresa a Clash Of Champions, in cui ha aiutato Erick Rowan a battere Roman Reigns. In seguito, i due ex membri della Wyatt Family hanno intrapreso una faida contro Reigns e Daniel Bryan, arrivando ad affrontarsi in un Tornado Tag Team Match a WWE Hell in a Cell, che è stato vinto dal “Big Dog” e dall’ “American Dragon”.

Rivedremo Luke Harper nelle prossime settimane?

Nonostante quanto abbia scritto su Twitter, è improbabile che si assenti dai prossimi show ma, allo stesso tempo, è in dubbio la possibilità che rinnovi con la federazione di Stamford.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.