Luke Jacobs, Rhio, Man Like DeReiss e Goldenboy Santos dovrebbero tutti fare un provino durante il tour europeo della WWE.
La federazione di Stamford da alcune settimane ha attraversato l’oceano ed è arrivata sino in Europa, dove sta tenendo vari show in giro per il Vecchio Continente. Si è partiti da Barcellona per proseguire poi a Bruxelles per arrivare poi nella “nostra” Bologna, con la storica puntata di Friday Night SmackDown.
Il tour prosegue e, dopo live event vari, farà tappa questa sera a Glasgow, per la tradizionale puntata di RAW. La WWE potrebbe non essere venuta in Europa solo per fare grandi show ma anche per tentare di scovare qualche grande talento.
Stando a quello che riporta Fightful infatti la federazione terrà un provino ad alcune stelle del circuito indipendente europeo. Il nome più altisonante è quello di Luke Jacobs, attuale RevPro Undisputed British Tag Team Champion, PROGRESS World Champion e Infinite Promotions Heavyweight Champion ma ci sono anche quelli di Rhio (ex campionessa in PROGRESS e in ICW), Man Like DeReiss (attuale IW National Heavyweight Champion, Evolution Middleweight Champion e Kamikaze Pro Champion) e il portoghese Goldenboy Santos (noto in OTT e RevPro).
Luke Jacobs e compagni potrebbero però non essere i soli a fare provini, nella speranza che questa sorte tocchi anche a qualche wrestler italiano.
Fightful Select has learned that Progress World Champion Luke Jacobs is set for the upcoming WWE European Tryout.
More names available now on @FightfulSelect. pic.twitter.com/buGFY5kYpC
— Corey Brennan Of Fightful.com (@CoreyBrennanFF) March 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

