Lutto nel wrestling: è morto Moondog Rex. L’ex wrestler WWE e WCW Randy Colley, meglio noto come Moondog Rex, è morto ieri all’età di 69 anni.
Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Nella giornata di ieri, è venuto a mancare l’ex wrestler dell’allora WWF e della WCW Randy Colley. Aveva 69 anni.
La defunta Memphis Wrestling ha riportato la notizia ieri sera con un tweet in cui ha onorato il suo ex atleta.
Randy Colley, Moondog Rex, as well as the original Demolition Smash has passed away. Thank you for the matches & the memories, sir.. Rest in peace, Randy
— Memphis Wrestling (@MemphisRasslin) 15 dicembre 2019
“Randy Colley, meglio noto come Moondog Rex e come il primo Smash dei Demolition, è morto. Grazie per i match e i ricordi che ci hai dato. Riposa in pace, Randy.”
I momenti salienti della sua carriera
Colley era maggiormente noto per il suo periodo nella compagnia dei McMahon nel corso degli anni ’80, dove lottava sotto le vesti di Moondog Rex della stable dei Moondogs e, per un po’, del primo Smash dello storico tag team Demolition.
Durante il suo periodo come Moondog Rex, lui e Moondog King vinsero i WWF World Tag Team Titles nel 1981 e li detennero per 126 giorni.
Nella World Championship Wrestling, dopo un breve periodo come Moondog Rex, Colley iniziò a lottare con il ring name di Deadeye Dick nella stable nota come The Desperados, assieme a Black Bart e Dutch Mantell (meglio noto in WWE come Zeb Colter).
Al di fuori di queste due promotion, Colley vinse vari titoli in altre federazioni e, in particolare, nei territori della NWA. Il suo riconoscimento più alto, in fatto di titoli, è probabilmente il Mid-South North American Championship vinto nel 1985 sotto le vesti di The Nightmare.
Nel 1994, Colley venne chiamato come testimone d’accusa nel processo inerente allo scandalo della distribuzione di steroidi attribuita a Vince McMahon.
Lo staff di The Shield Of Wrestling esprime le più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Randy Colley.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

