Il LWO affronterà ufficialmente il trio formato da Bobby Lashley e gli Street Profits in quel di Fastlane sabato prossimo.
Nell’ultima puntata di SmackDown, andata in onda ieri notte, Angelo Dawkins e Montez Ford hanno attaccato Rey Mysterio e Santos Escobar dopo il match che ha visto questi ultimi contendersi lo United States Championship, vinto dal WWE Hall of Famer. Dopo l’attacco degli Street Profits è arrivato anche Bobby Lashley per esaltare i suoi due assistiti, oltre che a neutralizzare Cruz del Toro e Joaquin Wilde.
Dopo questo attacco, i membri del Latino World Order hanno lanciato la loro sfida.
LWO affronterà Bobby Lashley e gli Street Profits a Fastlane
Sui social è stata ufficialmente confermata la sfida lanciata a SmackDown, dato che il LWO affronterà Bobby Lashley e gli Street Profits in quel di Fastlane, il Premium Live Event della WWE che si terrà il 7 Ottobre al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis in Indiana.
Al momento, però, non si sa chi saranno i membri che il Latino World Order schiererà in questo incontro. Chi tra Rey Mysterio, Santos Escobar, Cruz del Toro e Joaquin Wilde prenderà parte al match e, soprattutto, ci sarà un partner a sorpresa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate la card di Fastlane
After @reymysterio threw down the challenge last night on #SmackDown, it will be The LWO taking on @fightbobby & The #StreetProfits in a Six-Man Tag Team Match at #WWEFastlane! https://t.co/RYshddjrNM pic.twitter.com/OrgiZAnpBC
— WWE (@WWE) September 30, 2023