Lyra Valkyria si è fatta vedere nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, a sole 24 ore prima del suo match di NXT Halloween Havoc.
Nella prossima puntata speciale del territorio di sviluppo, infatti, la fu Aoife Valkyrie andrà all’assalto del NXT Women’s Championship attualmente detenuto da Becky Lynch, dopo che si è guadagnata questa opportunità vincendo un Triple Threat contro Indi Hartwell e Roxanne Perez.
Prima dell’incontro più importante della sua carriera, però, l’irlandese si è fatta vedere a Monday Night RAW.
Cosa ha fatto Lyra Valkyria a RAW
Nell’ultima puntata di RAW, infatti Lyra Valkyria era presente tra il pubblico ed è stata inquadrata appena prima dello scontro tra Becky Lynch e Indi Hartwell con in palio il NXT Women’s Championship, per scoprire quale campionessa avrebbe affrontato in quel di NXT Halloween Havoc.
Dopo che Big Time Becks ha battuto Indi Wrestling confermandosi come campionessa femminile del White and Gold Brand, le due irlandesi hanno avuto un faccia a faccia che funge quasi da antipasto per il loro scontro di Halloween Havoc.
Chi di loro uscirà dalla puntata speciale di NXT come campionessa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
TOMORROW NIGHT
Night 1 of #HalloweenHavoc on #WWENXT@BeckyLynchWWE vs. @Real_Valkyria for the @WWENXT #WomensTitle! pic.twitter.com/JaW5npjtQh
— WWE (@WWE) October 24, 2023