Lyra Valkyria, wrestler della WWE appartenente al roster di RAW, farà un’apparizione extra WWE in questi mesi.
Dall’avvento dell’era di Triple H, la federazione di wrestling della TKO si è aperta non poco al circuito indipendente o più in generale ad altre compagnie, su tutte la ex rivale TNA, la Pro-Wrestling NOAH, GCW e la MARIGOLD di Rossy Ogawa. Ognuna di queste compagnie ha potuto godere della presenza di diversi atleti della WWE nei propri eventi, spesso nel ruolo di maggiore attrazione
Il culmine di questa apertura è costituito da WWE ID, programma dove vengono ingaggiati diversi atleti del circuito indipendente che hanno impressionato le alte sfere della compagnia.
In queste ore, sui social, è stato annunciato che Lyra Valkyria tornerà a lottare nella Over The Top Wrestling, nell’evento che si terrà il 21 Dicembre, anche se al momento non si conosce l’identità dell’avversaria.
L’ex campionessa femminile di NXT non è di certo la prima wrestler a rappresentare la WWE in OTT. Oltre a Lyra Valkyria, infatti, lo scorso mese Finn Balor e JD McDonagh hanno lottato nello show del decimo anniversario della federazione irlandese (clicca QUI! per i risultati).
The Homecoming
Dec 21st #Dublin 🇮🇪
Be There! 🪶#OTT pic.twitter.com/wkUcKLnBIB— OTT WRESTLING (@OTT_wrestling) November 22, 2024