Mace e Mansoor, conosciuti oggi come MxM Collection (Mason Madden e Mansoor), hanno debuttato in AEW nell’ultima puntata di Collision.
Dopo il loro addio alla WWE, arrivato nel settembre dello scorso anno, i due hanno cominciato ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti in giro per il mondo, lottando anche in alcune importanti arene del Giappone.
Qualche giorno fa era arrivato il loro esordio sui ring della Ring of Honor: nella Zero Hour di Death Before Dishonor, infatti, Mace e Mansoor avevano sconfitto lo Spanish Announce Project (Angelico e Serpentico).
La scorsa notte, invece, è arrivato anche il debutto in All Elite Wrestling. Nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision, infatti, i due componenti della MxM Collection hanno affrontato gli FTR (Cash Wheeler e Dax Harwood), uno dei top team della federazione di Tony Khan.
L’incontro è stato vinto da Wheeler e Harwood, che hanno portato a casa la vittoria dopo poco più di 12 minuti di contesa. Mason Madden e Mansoor, nonostante la sconfitta, sono stati fortemente acclamati dal pubblico dell’Esports Stadium di Arlington, in Texas.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di AEW Collision e scoprire tutto ciò che è successo la scorsa notte durante la puntata!
Qui di seguito potete trovare alcune immagini del debutto di Mace e Mansoor in All Elite Wrestling:
Mansoor was posing only to get chopped, then jumped into Mason’s arms for the tag. LMFAO.
MxM Collection make me howl every single time.
pic.twitter.com/1ImaMzZZpX— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 28, 2024