Madcap Moss è diventato Riddick Moss, come mostrato nel sito della WWE nella voce di Moss in cui si nota il cambio di nome.
Riddy Mo non è l’unico che ha cambiato nome durante la gestione di Triple H. Molte Superstar sono tornate al loro nome originale come ad esempio Matt Riddle o Austin Theory. Altri come Piper Niven e Nikki Cross sono ritornate alle gimmick originali utilizzate in precedenza nel loro periodo nel brand di sviluppo.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Karrion Kross nel costruire la propria faida con Shinsuke Nakamura, ha chiamato Moss in modo diverso.
Madcap Moss sarà protagonista in WWE dopo il cambio di nome?
Madcap Moss, da oggi, si chiamerà Riddick Moss e il sito della federazione di Stamford “ufficializza” questo cambio di nome.
Infatti, sul sito della compagnia è possibile vedere che nella sezione dedicata al vincitore della André the Giant Memorial Battle Royal vediamo comparire il nome di Riddick Moss.
Vedremo se questo cambiamento di nome porterà ad un cambiamento notevole del personaggio di Moss, con la questione Emma da chiarire nelle prossime settimane di SmackDown con il Draft alle porte
They’ve renamed Madcap Moss back to Riddick Moss.
I don’t know why they don’t just name him O. Moss and have MVP manage him. pic.twitter.com/h8jCsx8nEV
— A Kenny For Your Thoughts (@_kennythoughts) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

