Madcap Moss, che ha avuto una lunga gavetta prima di arrivare al main roster di SmackDown, è stato trasportato in ospedale dopo l’attacco a sorpresa subito da parte di Happy Corbin questa notte.
Prima del misfatto, Madcap Moss ha tenuto un’intervista nella quale spiegava il grandissimo momentum guadagnato dopo la vittoria contro lo stesso Corbin a WrestleMania Backlash. Questo ha fatto infuriare l’ex Campione degli Stati Uniti, il quale non ha esitato ad attaccare l’ex compagno di squadra alle spalle senza alcuna pietà.
Madcap Moss: la situazione salutare rimane sconosciuta
Dopo l’intervista con Kayla Braxton, Madcap Moss è stato attaccato furiosamente da Corbin con l’ausilio di alcune sedie e del trofeo dedicato alla memoria di Andrè The Giant. Il fu Riddick Moss è stato trasportato con immediatezza nel più vicino ospedale per essere sottoposto a degli ulteriori esami secondo un Tweet della stessa WWE.
UPDATE: @MadcapMoss was transported to a local medical facility for further evaluation following tonight’s attack by Happy Corbin.#SmackDown @BaronCorbinWWE pic.twitter.com/HUI7xnTwPm
— WWE (@WWE) May 14, 2022
Non si può essere sicuri del fatto che questo infortunio sia di entità reale o se serva solamente ai fini di una storyline, sta di fatto che non si ha la certezza della presenza di Moss alla puntata di venerdì prossimo di SmackDown.