Madison Square Garden rende omaggio a The Undertaker. Il Madison Square Garden di New York ha omaggiato la carriera trentennale di The Undertaker in WWE con un tributo sul loro maxischermo
The Undertaker ha comunicato nell’ultimo episodio di The Last Ride che ha deciso di ritirarsi dopo una carriera in WWE durata trent’anni. Il “Deadman” è stato omaggiato da colleghi e amici in seguito al suo annuncio, ora potrà continuare a vivere a tempo pieno la sua vita privata come Mark Calaway.
Nelle ultime ore, è giunto un altro tributo abbastanza importante ma diverso dagli altri. L’autore non è una singola persona, bensì l’arena più famosa al mondo: il Madison Square Garden.
Quella che è considerata “la Mecca del pro-wrestling” ha omaggiato The Undertaker e la sua lunga carriera con una grafica sul maxischermo.
Il tributo del Garden
Il MSG ha riportato questo gesto di tributo sui propri account.
Delivering 30 years of legendary moments at The World’s Most Famous Arena. #ThankYouTaker @WWE pic.twitter.com/LXIoVzPHXl
— MSG (@TheGarden) June 23, 2020
30 anni di momenti leggendari all’interno dell’arena più famosa al mondo. #ThankYouTaker
Anche la WWE ha scritto una notizia al riguardo.
Così come il WWE Universe, anche il Madison Square Garden ha onorato The Undertaker con un messaggio.
L’arena più famosa al mondo ha ospitato molti dei momenti più iconici della carriera di The Undertaker, tra cui il suo ritorno nei panni del Deadman a WrestleMania XX. Ci sono molte cose da dire sulla sua carriera trentennale in WWE, ma le tre parole illuminate sul fronte del MSG dicono tutto: Thank You Taker.
La risposta del Deadman
“The Phenom” ha recentemente risposto a questo grande tributo sui social media.
Grazie Madison Square Garden! Sei ciò che tutte le arene dovrebbero aspirare ad essere!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

