Malakai Black ha chiesto alla AEW di lavorare quasi esclusivamente a Collision così da incastrare i suoi orari di lavoro con quelli di Zelina Vega.
La House of Black sta portando avanti un regno da Trios Champions di alto profilo fatto di difese spettacolari e scenograficamente appaganti.
Malakai è sicuramente in un momento professionale positivo dopo mesi decisamente altalenanti a Jacksonville, con una gestione che ha un po’ diviso i fan.
La luce in fondo al tunnel sembra arrivata, seppur resta da capire quali saranno i piani a lungo termine per il wrestler olandese.
Malakai Black vuole lavorare solo a AEW Collision?
Malakai Black, stando a quello che riporta il Wrestling Observer, avrebbe chiesto a Tony Khan e alla All Elite Wrestling di lavorare esclusivamente a Collision, che va in onda il sabato in diretta e viene registrato (in caso di taping) il giovedì.
Il motivo è dato dagli orari di lavoro di Zelina Vega, che si trova affiliata al roster di SmackDown e quindi lavora il venerdì sera e il week end per determinati Live Event.
Questo permetterebbe alla coppia di avere molto più tempo insieme per coltivare la relazione, resa ovviamente più difficile dal fatto che si trovino attualmente in due promotion differenti.
Zelina Vega & Malakai Black 🖤 pic.twitter.com/2l2e5lM18m
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) January 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

