Malakai Black reciterà nel film horror “The Awoken”, l’annuncio arrivato sui social, con il wrestler che ha anche condiviso un post sull’argomento.
Il wrestler olandese dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente ha ottenuto la massima popolarità in WWE. Prima a NXT e poi anche nel Main Roster si è fatto conoscere dai fan, ottenendo grandi risultati in particolare nel Black and Gold Brand.
Nel 2021 ha lasciato la federazione di Stamford per approdare in All Elite Wrestling. La sua esperienza a Jacksonville ha vissuto alti e bassi, con le migliori soddisfazioni arrivate nella categoria Trios, insieme ai suoi compagni nella House of Black ossia Buddy Matthews e Brody King.
Malakai Black reciterà in un horror
Malakai Black sembra pronto a lanciarsi in un modo già esplorato da diversi colleghi, vale a dire quello cinematografico. Come annunciato sui social l’olandese prenderà parte a “The Awoken”, interpretando il personaggio di Lar.
Il film, scritto da Danny Mattier e diretto da Michael Thyer, è prodotto dalla Blue Cicada Films sembra profilarsi come un horror ambientato in un bar. Le riprese della pellicola sono iniziate pochi giorni fa a Youngstown, una cittadina dell’Ohio.
Come detto però un wrestler che si approccia alla carriera da attore non è una novità, basti pensare ai nomi eccellenti di The Rock, John Cena e Batista.
Malakai Black sarà protagonista a All In, quando lotterà insieme ai suoi compagni nel Four-Way London Ladder Match valido per i titoli Trios della AEW.
QUI trovate l’anteprima del PPV.
Visualizza questo post su Instagram