Mambo Italiano tornerà a lottare
Mambo Italiano tornerà a lottare

Mambo Italiano tornerà a lottare

Il lottatore Mambo Italiano ha annunciato che tornerà a lottare

Mambo Italiano tornerà a lottare. Il lottatore Mambo Italiano ha annunciato che tornerà a lottare

Andrea Guercio, in arte Mambo Italiano, è un wrestler italiano trasferitosi stabilmente negli Stati Uniti. Numerose volte il suo nome è apparso nei vari articoli su questo sito, visti i numerosi successi nel circuito indipendente statunitense e le tante apparizioni in WWE. Una federazione con la quale ha stretto un fortissimo legale è l’International Wrestling Cartel o IWC. Il 22 febbraio, nello show IWC Ignition, ha sconfitto l’High Stakes Champion Hardcore Hooven in un incontro titolato con arbitro speciale Shane Douglas, divenendo nuovo campione. Solo una difesa si è conclusa con un successo, in 2PW con Zander Gabriel. Ad IWC NINETEEN, il 14 marzo, RC Dupree ha infatti sconfitto il nostro connazionale conquistando la cintura.

Il ritorno dopo la lunga pausa

Questo è quanto ha scritto Mambo Italiano sul suo profilo Facebook (post originale in inglese) per l’evento IWC Back in Business:

Dopo quattro LUUNGHI mesi, il wrestling è tornato in Pennsylvania. Non vedo l’ora di tornare nel ring! Nell’ultimo show IWC ho perso il titolo High Stakes, MA voglio rispianare la strada per tornare campione. 11 luglio, i biglietti sono QUASI esauriti, assicuratevi di prenotare il vostro posto, perché siamo tornati nel business!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW: Mostrata un'anteprima del videogioco
AEW: Mostrata un’anteprima del videogioco
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: