Mandy Rose ed Alba Fyre si scontreranno nuovamente la settimana prossima ad NXT, sempre con il titolo femminile in palio.
La leader delle Toxic Attraction e la fu Kay Lee Ray si sono già scontrate ad NXT Halloween Havoc, l’ultimo Premium Live Event esclusivo del White and Gold Brand, dove a vincere fu la prima grazie nuovamente all’aiuto di Gigi Dolin e Jacy Jayne.
Nonostante una sconfitta che lascia molto l’amaro in bocca, Fyre non si è data per vinta ed anzi è riuscita ad ottenere una rivincita.
Mandy Rose vs Alba Fyre sarà un Last Woman Standing la settimana prossima
La tanto attesa rivincita titolata tra Mandy Rose ed Alba Fyre si terrà nella prossima puntata di NXT e, come annunciato sul finire della puntata, sarà anche un Last Woman Standing per l’occasione.
Chi uscirà dalla prossima puntata di NXT come campionessa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
.@wwe_alba challenges @WWE_MandyRose for the NXT Women’s Title in a Last Woman Standing Match NEXT WEEK on #WWENXT! pic.twitter.com/n0RnLw8FFY
— WWE NXT (@WWENXT) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

