Mandy Rose in una recente diretta su Instagram non ha chiuso le porte alla possibilità di firmare per la All Elite Wrestling.
Mandy è senza dubbio una delle wrestler più popolari al mondo. Dopo anni di buio nel Main Roster, senza alcun tipo di successo e ben pochi momenti da ricordare, come la storia d’amore con Otis, ha senza dubbio trovato una svolta nella sua carriera con il ritorno a NXT.
La lottatrice ha cambiato personaggio, passando nelle fila degli heel, e creato insieme a Gigi Dolin e Jacy Jayne, le Toxic Attraction, con cui ha dominato il brand, vincendo il titolo massimo e tenendolo per oltre un anno.
Mandy Rose firmerà per la AEW?
Mandy Rose è stata clamorosamente rilasciata dalla WWE a fine 2022, dopo aver perso il titolo contro Roxanne Perez, ponendo fine al suo regno di 413 giorni.
Un addio clamoroso dipendente anche dalla vita extra wrestling della donna, estremamente popolare sulla piattaforma FunTime.
I fan sono però ansiosi di rivederla nel ring, dopo un anno di inattività, e sembra che tra le opzioni ci sia anche la All Elite Wrestling, La compagnia di Jacksonville è sempre alla ricerca di nuove stelle per rinforzare la propria divisione femminile.
Sembra che l’idea non dispiaccia a Mandy che in una Q and A su Instagram ha così parlato:
“Non lo so. Ma, sai, se arriva la telefonata giusta, forse.”
Would #MandyRose be a good fit for #AEW? https://t.co/LkiXxozf0b pic.twitter.com/oz57bRvoDr
— Ringside News (@ringsidenews_) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

