Mansoor ha compito il suo debutto in quel di Monday Night RAW alcune settimane fa rimediando una sconfitta per squalifica contro The Celtic Warrior Sheamus per colpa di Humberto Carrillo cheha attaccato quest’ultimo. Il wrestler saudita si era costruito un discreto ruolino di marcia a 205 Live dove aveva inanellato quarantanove vittorie consecutive ma adesso sembra essere già scomparso dai radar della federazione con base a Stamford.
Mansoor ed il suo parere
L’ormai ex membro del roster dei pesi leggeri è intervenuto nell’ultima puntata di WWE The Bump dove ha voluto parlare di come il match avuto con Cesaro un po’ di tempo fa gli abbia cambiato la carriera in positivo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Quel match non solo mi ha cambiato la carriera ma anche la vita. Non posso sottolineare abbastanza l’impatto che ha avuto su di me. Quell’incontro credo abbia fatto capire che non sono quel ragazzo che è qui solo per essere pushato due volte l’anno, ma uno con del potenziale. Spero di aver fatto capire di poter competere col livello di uno dei migliori lottatori al mondo. Non mi sorprende che Cesaro abbia tutto questo successo. In tutta onestà lui è un wrestler che 99 volte su 100 mi avrebbe battuto ma quella notte ho avuto la mia chance. Quello è stato un momento veramente magico per me. Spero di poterlo affrontare ancora in futuro.
Mansoor ha voluto elogiare il collega svizzero e chissà se il suo desiderio si realizzerà? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

