in

Maria Kanellis incinta: perché la storyline è stata abbandonata?

Maria Kanellis incinta: perché la storyline è stata abbandonata? La storyline che vedeva coinvolta la seconda gravidanza di Maria Kanellis è stata accantonata da diverso tempo. Ma quali sono le motivazioni?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

In una storyline cominciata a luglio, Maria Kanellis ha annunciato di essere incinta a suo marito, Mike Kanellis, ma di non avere la certezza che egli sia il padre. In questa strana storia che ha visto coinvolto anche il WWE 24/7 Championship, con Maria che è diventata la prima campionessa incinta ai danni del marito. Maria, durante una puntata, annuncia che il padre potrebbe essere Ricochet. Il One And Only ha poi sconfitto Kanellis. Non essendo lui il padre, Maria stava per annunciare il vero genitore, quando Rusev ha compiuto il suo ritorno sconfiggendo anch’egli Mike.

Maria Kanellis incinta: ecco perché la storyline è in stand-by.

Recentemente, Mike Kanellis ha richiesto il suo rilascio dalla WWE. La federazione avrebbe però deciso di metterlo semplicemente fuori dagli show senza rescindere il recentemente firmato contratto quinquennale, a quanto pare economicamente gradito dai coniugi Kanellis. La storyline, modificata, è stata a quanto pare trasformata in quella che ora coinvolge Rusev, Lana e Bobby Lashley. Quest’ultima, che ha abbandonato il bulgaro in favore dell’ex Fighter, ha annunciato di essere però incinta del marito. Situazione simile a quella vissuta da Maria Kanellis, che è stata ricoverata in ospedale per alcuni giorni. Per fortuna, sia lei che il bambino (che sarà un maschietto) sono in buone condizioni di salute. Attualmente non si sa quando e se Mike e Maria Kanellis compiranno il loro ritorno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK Takeover: Blackpool 2: annunciata la data del PPV

NXT UK Takeover: Blackpool 2: annunciata la data del PPV

WWE Supercard

WWE Supercard: La stagione 6 è cominciata!