Mariah May affronterà Toni Storm a AEW All In. Firmò con la All Elite Wrestling a novembre 2023, ma venne contattata molto prima.
Manca ormai pochissimo alla prossima edizione di AEW All In, che segnerà il ritorno della All Elite Wrestling al Wembley Stadium di Londra. Tra gli incontri più interessanti del PPV, c’è sicuramente il match valido per l’AEW Women’s World Championship, una delle migliori storyline del 2024.
Nel corso dei mesi, anche con l’inserimento di Mina Shirakawa durante il periodo di Forbidden Door, è emersa notevolmente la sfidante di Toni Storm, che potrebbe diventare una delle campionesse più giovani della AEW.
La AEW voleva Mariah May da molto tempo
Nel corso della conferenza stampa di AEW All In, Tony Khan ha rivelato un importante aneddoto sulla carriera di Mariah May. La vincitrice della Owen Hart Cup di quest’anno, in rampa di lancio con la storyline con Toni Storm, era stata contattata dalla Federazione già a maggio 2023, in seguito a Double or Nothing.
Il Presidente della All Elite Wrestling, rispondendo ad una domanda su di lei, ha confermato che la storyline con Toni Storm era stata già scritta da molto tempo e raggiungerà il suo picco a AEW All In.
Tony Khan tells @AmyNemmity that he reached out to Mariah May after AEW DON 2023 to come to AEW. He said that they had the idea for the story, and that Toni Storm/Mariah May is one of his favorite stories he’s worked on.
He puts over RJ City big for his work on the story.
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 22, 2024