Mariah May voleva attaccare Mina Shirakawa a AEW Full Gear 2024, ma la wrestler STARDOM è stata abile ad evitare l’attacco.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale c’è stata la vittoria del TNT Championship da parte di Daniel Garcia, che è finalmente riuscito a conquistare il suo primo titolo in AEW, dopo aver precedentemente conquistato il ROH Pure Championship.
Nel corso del PPV, c’è stato un solo match femminile, in quanto Mariah May e Mina Shirawaka erano impegnate nei festeggiamenti per la vittoria del titolo di AEW All In. La festa, però, non è andata come previsto: la AEW Women’s World Champion ha cercato di attaccare alle spalle la sua amica con la famosa scarpa, ma Mina Shirakawa è stata abile nell’evitare il clamoroso tradimento.
Successivamente, le due wrestler si sono schiantate su alcuni tavoli che si trovavano nell’arena, lasciando entrambe sanguinanti. Ad avere la meglio, però, è stata Mina Shirakawa, che si è rialzata con meno problemi e ha “baciato” Mariah May per disperazione, dopo essere stata tradita da colei che meno attendeva.
Clicca QUI! per il report di AEW Full Gear.
• Mina Shirakawa being a clever babyface
• Mina spearing Mariah May
• Mina in her blood kissing Mariah because she broke her heartEVERYTHING ABOUT THIS WAS PEAK.
pic.twitter.com/Ax0racJ3KD— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 24, 2024