Mark Briscoe pur non chiudendo la porta a conquistare nuovi titoli della ROH ha svelato come vorrebbe vincere anche dei titoli della AEW.
Mark è senza dubbio una leggenda del wrestling indy e non solo. Insieme a suo fratello Jay, tristemente scomparso dopo un’incidente in auto, ha dominato la scena Tag Team della ROH, scrivendo pagine indelebili della storia della promotion.
Il lottatore si è reinventato in singolo, arrivando anche a conquistare il ROH World Championship, ma punta ora a vincere qualche titolo anche in AEW.
Mark Briscoe vincerà un titolo in AEW?
Mark Briscoe ha avuto modo di rimarcare i suoi obiettivi primari ossia vincere il primo titolo in All Elite Wrestling. Ecco le sue parole, ospite di The Wrestling Classic:
“Voglio vincere un oro in AEW. Voglio dire, che sia in singolo o Trios, voglio vincere l’oro in AEW. È una delle prime cose che ho detto quando sono arrivato qui. Ho detto: “Sento odore di oro in quelle colline”. Ho vinto il titolo mondiale Ring of Honor. È uno dei risultati più importanti di tutta la mia carriera, e non sto affatto sminuendo il Ring of Honor World Championship, perché sarei felice di avere un’altra possibilità.
Ma voglio un po’ di oro in AEW, amico. Sia che io ottenga i titoli Trios, sia che io ottenga un’altra possibilità al TNT, sia che io ottenga una possibilità all’International, sia che io ottenga una possibilità al big boy. Capite cosa intendo? Voglio solo un po’ d’oro.”
QUI trovate il report di AEW Revolution 2025.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

