Mark Henry: Ero in procinto di uccidere Ahmed Johnson
Mark Henry: Ero in procinto di uccidere Ahmed Johnson

Mark Henry: Ero in procinto di uccidere Ahmed Johnson

Mark Henry non è in buoni rapporti con Ahmed Johnson, tanto che una volta avrebbe voluto ucciderlo per avergli drogato una bevanda

Mark Henry: Ero in procinto di uccidere Ahmed Johnson. Mark Henry non è in buoni rapporti con Ahmed Johnson, tanto che una volta avrebbe voluto ucciderlo per avergli drogato una bevanda

Mark Henry è un WWE Hall Of Famer, nonché un uomo pienamente rispettato all’interno di questo business. Tuttavia, anche Henry ha avuto dei problemi durante la sua carriera. Nei suoi primi anni, il “World’s Strongest Man” ha avuto un feroce conflitto personale contro l’ex campione intercontinentale Ahmed Johnson.

In un recente podcast in cui è stato intervistato, Mark Henry ha raccontato di quando era in procinto di uccidere Johnson dopo che quest’ultimo ha cercato di drogarlo.

Le dichiarazioni di Henry

Mark Henry ha raccontato nuovamente questo aneddoto durante la sua intervista su Busted Open Radio.

È stata una persona inaffidabile durante la sua carriera e lo ha anche dimostrato. In passato ho raccontato una storia su di lui: una volta eravamo andati a mangiare fuori e ha cercato di mettere dei Soma nel mio tè. Voleva rimanere in città a mangiare, così siamo andati fuori assieme a Rikishi. Ha cercato di fare questa cosa, ma me ne sono accorto in tempo.

Non si scioglievano e la cosa mi ha fatto infuriare così tanto che ero in procinto di uccidere Ahmed. Sono andato fuori e l’ho invitato a fare lo stesso, ma non lo ha fatto e si è comportato da codardo. Dopo questa cosa me ne sono tornato a Miami, lasciando lui e Rikishi al ristorante a West Palm.

Mark Henry ha raccontato questa cosa quando ha smentito una voce di Ahmed Johnson sul fatto che Stone Cold Steve Austin fosse razzista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
AEW sta vendendo più biglietti della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: