Maryse sul suo account Twitter ha risposto a un fan alludendo alla possibilità di un ritorno in pianta stabile nel ring. Vedremo l’ex Divas Champion ancora in WWE?
La due volte campionessa delle Divas è senza dubbio una delle atlete più apprezzate dell’era precedente all’arrivo di NXT. Il suo personaggio, anche dopo un apparente ritiro, è rimasto protagonista in alcuni periodi in WWE affiancando il marito The Miz durante le sue rivalità.
Parallelamente alla carriera da wrestler o manager, la ragazza ha iniziato a diventare una star dei reality show insieme proprio a suo marito, protagonisti di Miz & Mrs, programma che si concentra sulla vita coniugale dei due wrestler.
Dall’annuncio della gravidanza ad Elimination Chamber, la seconda per la coppia, non vediamo più Maryse negli show WWE.
La speranza di molti fan è quella di vederla tornare in azione con maggiore frequenza e un suo tifoso su questo argomento ha provato a stuzzicarla su Twitter.
L’ex Divas Champion ha risposto al suo commento lasciando spazio a molte fantasie:
I think i got one more run in me #MizAndMrs https://t.co/g8h8DmdgBK
— Maryse Mizanin (@MaryseMizanin) December 11, 2020
“Abbiamo bisogno del tuo ritorno nel ring … ci manchi … la divisione ha bisogno di te seriamente. Ti piacerebbe tornare?”
“Penso di poter fare almeno un’altra corsa“
Parole di circostanza o clamorosa rivelazione? L’esperienza di Maryse mista alle protagoniste del presente, da Charlotte Flair a Becky Lynch passando da Asuka, Bayley e Sasha Banks potrebbe metterci di fronte a dei match decisamente interessanti.
Vedremo il suo ritorno nel ring?