Seth Rollins ha indicato l’incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di Dean Ambrose come il suo match preferito in cui ha perso.
Sono passati ormai sette anni dall’ultima apparizione di Jon Moxley in WWE, quando, prima di approdare ufficialmente in AEW, si chiamava Dean Ambrose ed era uno dei membri dello Shield.
Il suo nome è stato indubbiamente legato a quello di Roman Reigns e di Seth Rollins, che, da alleati e da nemici, hanno scritto un’importante pagina della storia recente della WWE. Uno dei capitoli più interessanti fu Money in the Bank 2016, quando Dean Ambrose incassò la valigetta, riuscendo a diventare WWE World Heavyweight Champion per la prima volta in assoluto. Si trattò di un momento molto particolare.
Nel giro di pochi minuti, infatti, il WWE World Heavyweight Championship passò da Roman Reigns a Seth Rollins, che vinse il main event di Money in the Bank, salvo poi subire poco dopo il clamoroso incasso da parte dello stesso Dean Ambrose, che aveva poco prima vinto la valigetta.
Per questo motivo, l’ex World Heavyweight Champion ha indicato il match di Money in the Bank 2016 come il suo match preferito in cui ha perso. Al secondo posto, invece, c’è la sconfitta della Night 1 di WrestleMania 37 contro Cesaro (oggi Claudio Castagnoli in AEW e attuale CMLL World Heavyweight Champion).
Clicca QUI! per l’anteprima della prossima puntata di RAW.
Seth Rollins on his favourite matches that he has ever lost:
“The night Ambrose cashed in Money In The Bank, and the title went from Roman to me to Jon all in the span of like 10 minutes. Very nice to give someone you love a moment like that.
“I’d say that one and probably the… pic.twitter.com/w7n87vt52z
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) February 16, 2026





