Match titolato annunciato per la puntata di SmackDown | A poche ore dalla nuova puntata dello show blu, la card dell’episodio si arricchisce.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tornerà stanotte l’appuntamento con SmackDown, in onda per la seconda volta sulla rete televisiva FOX. La puntata sarà davvero fondamentale per il futuro dello show blu e, allo stesso tempo, di Monday Night RAW. Stanotte, infatti, si svolgerà la prima sessione del draft che andrà a rimescolare le carte in tavola per la federazione. Inoltre, sono stati annunciati vari ed interessanti match per la serata.

Come sarà il draft?

Stanotte, a SmackDown, inizierà dunque il draft che probabilmente andrà a cambiare gli equilibri all’interno della compagnia di Stanford. Più di 70 Superstar quest’anno potranno essere eleggibili per il draft, con SmackDown che avrà a disposizione 30 scelte mentre Monday Night RAW 41. Le Superstar che non saranno scelte nè stasera nè nella puntata di RAW di Lunedì, potranno sfruttare la possibilità di firmare con un brand a scelta come se fossero dei veri e propri free agent.

I match annunciati

Per stanotte in programma c’è un vero e proprio dream match. Il WWE Universal Champion Seth Rollins andrà infatti ad affrontare l’altro ex membro dello SHIELD, Roman Reigns. Lo scontro tra Rollins e The Big Dog garantirà al vincitore del match la prima scelta nel draft di stanotte. Da poche ore, inoltre, la WWE ha annunciato un altro match per la serata. La SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair dovrà difendere il titolo dall’assalto dell’ex campionessa Bayley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.