Matt Cardona e Chelsea Green dovrebbero compiere il loro ritorno a WWE Royal Rumble 2023: ma quali sono per loro i piani?
Per mesi l’ex Zack Ryder ha continuato a suggerire il suo ritorno nella federazione con sede nella città di Stamford, pubblicando foto e post inerenti alla sua esperienza in WWE. In uno dei suoi ultimi post, ad esempio, ha scritto “WWWYKI”, acronimo della sua storica catchphrase utilizzata a Stamford.
Chelsea Green, dal canto suo, dovrebbe aver già firmato il contratto per il ritorno in WWE qualche settimana fa e anche lei, sui suoi social, ha fatto diversi riferimenti alla Royal Rumble negli ultimi tempi.
I piani della WWE per Matt Cardona e Chelsea Green
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la WWE ha in mente dei piani molto particolari per Chelsea Green e per Matt Cardona, che nella vita reale sono marito e moglie.
Per Sapp, infatti, sembra che la federazione voglia provare a proporre una sorta di personaggio comedy da far interpretare a Chelsea Green. Più nel dettaglio, il giornalista ha sottolineato come ci sia intenzione di proporre una “Karen” da inserire nelle storyline WWE.
Per chi non lo sapesse, “Karen” è un nome che nella cultura memetica statunitense e non viene utilizzato per indicare lo stereotipo della donna bianca di mezz’età che sicura di sé (ma molto ignorante), che passa la maggior parte del tempo a lamentarsi e che urta la sensibilità delle altre persone.
Fightful, inoltre, ha chiesto a Matt Cardona che piani avessero i due per questo weekend, ma il wrestler ha preferito non dare delle risposte precise. I due saranno alla Royal Rumble? Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima!
10…9…8…7…6…5…4…3…2…1 💥 https://t.co/ez5OknjbqA
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) January 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

