Matt Cardona esordirà in MLW a settembre in quel di Fury Road e, per l’occasione, lotterà in un match a stipulazione speciale.
Il prossimo evento della Major League Wrestling, Fury Road, vedrà numerose novità dopo l’Open Draft iniziato a Never Say Never, andato in onda su FITE+ e che ha visto il ritorno dei Pay-Per-View in casa MLW.
Tra i nomi che faranno il loro esordio allo show della promotion newyorkese previsto per il mese di settembre, l’ex WWE è senza dubbio uno dei più attesi e per il suo match di debutto ci sarà una stipulazione molto particolare a fare da protagonista.
Matt Cardona vs Mance Warner in un Kiss My Foot Match a MLW Fury Road
Per il suo primo incontro in Major League Wrestling, Matt Cardona dovrà vedersela con Mance Warner, nome molto conosciuto nel panorama nordamericano e con delle apparizioni anche in AEW, ma il match in questione non sarà affatto un classico uno contro uno.
Come annunciato dalla stessa MLW, il fu Zack Ryder e il Southern Psycho si affronteranno in un Kiss My Foot Match, una delle stipulazioni speciali più umilianti della disciplina.
🦶KISS MY F’N FOOT!
Who will do it LIVE on @FITETV Sept 3 at 6pm at #MLWFury from Philly?
🎟️ https://t.co/0qvY4rbwNl pic.twitter.com/cepVWIf2Dn
— MLW (@MLW) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

