Matt Cardona in una recente intervista ha svelato di non aver ricevuto offerte da AEW e WWE ed è volenteroso di concentrarsi su sé stesso.
Il fu Zack Ryder dopo l’addio alla WWE nel 2020 è stato senza dubbio in grado di ricostruirsi una carriera, diventando in tutto e per tutto una celebrità del circuito indipendente. Questo gli ha permesso di esibirsi a buoni livelli in tante differenti federazioni, tra cui anche lidi di primissimo piano come GCW, NWA, TNA e AEW.
L’Indy God è al top, e tutto sembrava pronto per un ritorno nelle major a tempo pieno. Sembra però che né AEW né WWE abbiano fatto offerte.
Quale sarà il futuro di Matt Cardona?
Matt Cardona ha svelato di non aver ricevuto offerte da WWE e AEW, ma sembra volenteroso a concentrarsi su sé stesso. Ecco le sue parole, ospite di Instinct Culture:
“Posso controllare solo ciò che posso controllare. Non ho intenzione di mentire alla gente. Non fingerò che ci siano state tutte queste offerte. In realtà, non mi è stato offerto nulla dalla WWE o dalla AEW, ed è così. Forse un giorno le cose cambieranno, ma per ora devo solo concentrarmi su me stesso.
Devo concentrarmi sul reinventarmi di nuovo. Devo concentrarmi sull’essere il migliore nelle indie per un altro anno. Devo concentrarmi su come cambiare le indie, elevando altre persone. Non posso soffermarmi su ciò che non sta accadendo. Devo concentrarmi e concentrarmi solo su di me e creare il mio percorso e la mia eredità.”
4 years ago…April 15, 2020…I was released by WWE.
It was a blessing in disguise. I’m forever grateful for my time in WWE, but Zack Ryder needed to die for Matt Cardona to live!
No matter how you define success…accolades, money, happiness…these past 4 years have been the… pic.twitter.com/RRCuPFpjlA
— Matt Cardona (@TheMattCardona) April 15, 2024