Matt Cardona ha messo in vendita una t-shirt ispirata alla pipebomb di John Cena nella quale è stato nominato insieme ad altri ex colleghi in WWE.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown abbiamo ascoltato le parole di John Cena che, prendendo spunto dall’iconico promo di CM Punk del 2011, ha dato vita a una sua personalissima versione della pipebomb.
Durante il suo discorso John Cena ha nominato alcuni ex wrestler della WWE: Claudio Castagnoli (ex Cesaro, ora in All Elite Wrestling, Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler, ora in Total Nonstop Action) e Matt Cardona (ex Zack Ryder, ora diventato protagonista in diverse federazioni indipendenti).
Proprio l’ex Zack Ryder ha voluto sfruttare questo momento per creare una t-shirt con scritto “hey, Matt Cardona” riprendendo le parole pronunciate da John Cena durante la pipebomb a SmackDown.
La t-shirt è stata resa disponibile sul sito Pro Wrestling Tees, all’interno del quale è possibile acquistare magliette e gadget dedicato a tantissimi wrestler indipendenti. Clicca QUI! per trovare la traduzione integrale della pipebomb di John Cena per scoprire cos’ha detto il leader della Cenation durante l’ultima puntata dello show blu targato WWE.
AFTER THIS, I AM OFFICIALLY DONE MILKING THE MOMENT @johncena SAID HEY TO ME ON #SMACKDOWN…
Buy the shirt on @PWTees!https://t.co/dcmNCIJKfa pic.twitter.com/AcrNYrSYKF
— Matt Cardona (@TheMattCardona) June 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

