Matt Cardona è uno dei nomi che Triple H sta provando a riportare in WWE dopo essere diventato nuovo capo del team creativo della federazione.
Dopo la “salita al potere” di HHH, abbiamo assistito a tantissimi ritorni più o meno inaspettati: da Dakota Kai, Dexter Lumis, e Johnny Gargano fino ad arrivare a Mia Yim, passando per Bray Wyatt.
Cardona, dopo essere stato licenziato dalla compagnia con sede nella città di Stamford nel 2020, è diventato un nome importantissimo in diverse federazioni indipendenti come, ad esempio, la Game Changer Wrestling e tante altre.
Triple H rivuole Matt Cardona in WWE
Come rivelato dall’insider WrestleVotes in una recente intervista rilasciata a Give Me Sport, Triple H sta spingendo per un ritorno di Matt Cardona in WWE.
Il lavoro nelle indipendenti compiuto dall’ex Zack Ryder ha fortemente colpito il King of Kings, e lo riporterebbe volentieri a Stamford in un batter d’occhio. Da tenere in considerazione anche il ritorno della moglie di Cardona, ovvero Chelsea Green: Shawn Michaels è una grandissima fan della lottatrice, e non è escluso che la WWE possa formulare una doppia offerta per riportare “a casa” entrambi.
.@TLMMUSICAL was once again sold out and standing room only last night!
This is a can’t miss show that keeps getting better and better. The entire cast and crew killed it! @raminkarimloo kicked my ass but I gave him plenty of receipts! pic.twitter.com/WogANwh7cJ
— Matt Cardona (@TheMattCardona) November 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

