in

Matt Hardy e Reby attaccano la WWE?

Matt Hardy e Reby

Matt Hardy e Reby attaccano la WWE? Sembra che Matt Hardy e Reby Sky abbiano voluto scagliare una frecciatina alla WWE, in seguito a un recente video sul canale di Matt.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da un po’ di tempo, Matt Hardy sta realizzando una serie sul suo canale YouTube: #FreeTheDELETE. In questi video, il più vecchio dei fratelli Hardy propone un intrattenimento al limite del comprensibile.

Ecco l’episodio più recente della serie caricato sul canale di Matt Hardy nelle ultime ventiquattro ore.

Matt Hardy assente dai programmi WWE

Questi video, a quanto pare, sono attualmente le sue attività principali. Infatti, è dal 21 maggio che non appare negli show televisivi della WWE. A frenarlo è stato inizialmente l’infortunio di Jeff Hardy. Il fratello è stato poi coinvolto in diversi problemi legali nei mesi a venire e c’è stato anche uno scontro tra la moglie di Jeff, Beth Britt, e quella di Matt, Reby Sky.

Matt Hardy e Reby: attacco alla WWE su Twitter?

Un fan ha posto una “domanda da un milione di dollari”, chiedendo se questi video fossero prodotti dalla WWE o fossero solo frutto degli sforzi di Matt Hardy. La risposta della moglie Reby è stata questa:

“Ti sembra una produzione WWE? Non si vede che manca un vecchio sipario blu? (Ed io ho diretto/prodotto questi video)”

Questo messaggio sembra contenere una piccola frecciatina ai danni  della WWE. Attualmente, non si sa quando e se gli Hardy Boyz compiranno il loro ritorno in ring.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Report 18-11-2019

RAW Report 18-11-2019

Report Being The Elite 180 This Is Supposed To Be Fun