Matt Hardy durante il suo podcast ha esaltato il main event di AEW Full Gear, ossia il match tra MJF e Jay White valido per il titolo mondiale.
L’ultimo evento in Pay Per View della All Elite Wrestling ha regalato come spesso accade divertimento e emozioni. La serata ha offerto verdetti inaspettati come la difesa dell’International Championship di Orange Cassidy contro Jon Moxley o il brutale Texas Death Match tra Swerve Strickland e Adam Page.
Julia Hart e Toni Storm hanno ribaltato la divisione femminile, conquistando il TBS e l’AEW Women’s World Championship. Una serata che ha visto impegnati anche atleti del calibro di Kenny Omega, Chris Jericho, gli Young Bucks, Adam Copeland, Sting, Darby Allin e Christian Cage.
Cosa pensa Matt Hardy del main event di Full Gear?
Matt Hardy ha avuto modo di parlare del main event di Full Gear, ossia della sfida valevole l’AEW World Championship tra MJF e Jay White. Un incontro vinto da The Salt of the Earth, al termine di una sfida sofferta, che lo ha visto molto in difficoltà per colpa di un infortunio alla gamba.
Un match che ha diviso i fan, ma che è stato apprezzato dal maggiore da Matt Hardy:
“So che ci sono state reazioni contrastanti al match tra MJF e Jay White, ma a me non è dispiaciuto dal punto di vista della narrazione. Max ha fatto le cose in grande, essendo infortunato e disputando un match in anticipo, avendo il ginocchio fuori uso, alla fine dei conti è stata una lezione di storytelling nel Pro-Wrestling.
So che molte persone erano sconvolte dal fatto che Jay abbia perso quell’incontro, che gli avrebbe fatto male, ma ha comunque lottato da main-eventer in pay-per-view. Ci sono state molte circostanze assurde che hanno portato alla vittoria finale di MJF. E credo che quando la cosa non abbia minimamente influenzato Jay White quando è apparso a Dynamite.”
Jay White has MJF in the figure-four!
Is this the beginning of the end for The Champ?
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV!
🔗 https://t.co/vrXxJ8IVMl
📱 https://t.co/IGFXWHa3dW
🌏 https://t.co/m5uJ9xfmkr@The_MJF | @JayWhiteNZ pic.twitter.com/SDvAtzUmWL— All Elite Wrestling (@AEW) November 19, 2023