Matt Hardy, attualmente in TNA, ha parlato di quanto sia orgoglioso dell’attuale campione NXT Ethan Page e di quello che sta facendo dopo aver lasciato la AEW.
Il membro degli “Hardy Boyz” è conosciuto principalmente per il suo lavoro nella WWE dove ha lottato dal 1998 al 2005 per poi avere altre due parentesi dal 2005 al 2010 e dal 2017 al 2020.
Il “Cold Blooded” ha iniziato la sua carriera nella WWE come parte del tag team “The Hardy Boyz” insieme a suo fratello Jeff. Insieme hanno avuto grande successo, vincendo numerosi titoli di coppia.
Oltre alla WWE, Hardy ha lottato anche in altre federazioni come la TNA e la Ring of Honor. È considerato uno degli artisti più versatili e innovativi della sua generazione nel mondo del wrestling.
Matt Hardy, nell’episodio di “Extreme Life of Matt Hardy”, ha espresso parole lusinghiere nei confronti di Ethan Page.
“Mattitude” pensa che Tony Khan avesse una visione limitata nei confronti del campione: “Sono molto orgoglioso di Ethan per aver creduto in se stesso. NXT è stata un’opportunità per Page di dimostrare il suo valore per l’azienda. Voleva andare da qualche parte dove poteva ancora spaccarsi il cu*o e diventare un campione e continuare a elevare il suo status”
“The Man Who Will Never Die” ha visto un talento in Page, cosa che aveva detto al campione quando Ethan aveva lasciato l’AEW.
Siete felici per la vittoria del titolo di Ethan Page? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social!