Matt Hardy ha rivelato di aver rifiutato un’offerta della WWE nel 2020, con la federazione che gli propose di rimanere e spostarsi a NXT.
Il 2 marzo del 2020 il contratto del Broken One con la federazione con sede nella città di Stamford scadde, con l’atleta che decise di non rinnovare e di lasciare definitivamente la compagnia.
Chiusa l’esperienza in WWE, il più anziano dei fratelli Hardy si accasò in All Elite Wrestling debuttando nella puntata di AEW Dynamite del 18 marzo.
Di recente Matt ha avuto modo di riabbracciare sul ring suo fratello Jeff, dopo la lunga assenza di quest’ultimo che ha passato un periodo in riabilitazione per risolvere i problemi con le sue dipendenze.
Matt Hardy scelse la AEW e rifiutò le offerte della WWE
Intervistato dal Daily Mail Matt Hardy ha parlato della scelta di lasciare la WWE e di approdare in All Elite Wrestling. Triple H provò a convincerlo offrendogli un ruolo importante nel roster di NXT, ma il Woken decise di tentare un’esperienza nella federazione di Tony Khan.
“Amo il wrestling, quando lotto mi sento come un ragazzino in un negozio di caramelle. Il pro-wrestling è ciò che ho sempre voluto fare, e negli ultimi anni in cui il mio fisico può farcela intendo farlo al meglio delle mie capacità.
Triple H mi fece un’offerta importante, mi offrì un ruolo a NXT e mi disse di portare il personaggio Broken Matt. Forse avrei avuto una stable, e mi offrirono un posto come producer in WWE.”
Lo stesso Matt Hardy ha poi ammesso di aver rifiutato le offerte della WWE e di aver scelto la AEW, dove sarebbe dovuto diventare AEW World Tag Team Champion insieme a suo fratello Jeff.
Matt Hardy is taking Daniel Garcia to school!
WATCH #AEWRampage100 on TNT!@SammyGuevara | @GarciaWrestling | @MattHardyBrand | @RealJeffJarrett pic.twitter.com/OMaX0iuvPx
— All Elite Wrestling (@AEW) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

