Matt Hardy rinnoverà con la WWE? Si fa sempre più vicina la data di scadenza del contratto di Matt Hardy con la WWE e non si sa se l’atleta rinnoverà o meno.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il più anziano dei fratelli Hardy si troverà, a breve, di fronte a un bivio: rinnovare o meno con la WWE. Com’è stato riportato il mese scorso, l’accordo di Matt Hardy con la federazione scadrà a fine febbraio ma, secondo quanto aggiunto da PW Insider, il contratto di Matt scadrà ufficialmente il 1 marzo. Da quel giorno, Matt sarà libero di apparire in altre promotion.
E’ stato inoltre riportato che gli ostacoli che si trovano tra le due parti per un nuovo contratto non riguardano i soldi, bensì le idee creative.
Dal suo recente ritorno in azione, l’ex Tag Team Champion ha perso tre match di fila a RAW contro Buddy Murphy, Drew McIntyre e Ricochet. Prima di ciò, Hardy ha preso parte alla Battle Royal di Super ShowDown a luglio e il suo ultimo match in coppia con suo fratello Jeff risale ad aprile.
Il ritorno di Broken Matt
Una delle prime cose a cui si pensa in merito all’attuale situazione contrattuale di Matt Hardy è il suo personaggio “Broken/Woken” divenuto celebre negli ultimi anni.
L’ex ECW Champion sta continuando la sua serie su YouTube nota come FREE THE DELETE, che parla appunto del ritorno nei panni di Broken Matt.
Un ritorno in questi panni sarebbe la prima cosa che farebbe, in caso Matt decidesse di non rinnovare e di approdare in altre federazioni. La All Elite Wrestling sembra essere al corrente di questa cosa e continua a tenere gli occhi aperti su Matt Hardy.
La situazione di suo fratello Jeff
Il contratto di Jeff Hardy non è “sincronizzato” con quello del fratello Matt. Inoltre, quello di Jeff è in pausa visti i suoi problemi attuali con la legge e con l’infortunio che lo tiene fuori dalle scene dal mese di aprile.