Matt Jackson dovrebbe continuare ad apparire negli show della AEW nonostante si sia recentemente infortunato in maniera grave.
Nelle ultime ore la All Elite Wrestling ha subito una brutta tegola ossia l’infortunio di uno dei suoi wrestler più rappresentativi. Il maggiore dei fratelli Jackson nonostante la mancata operazione operazione chirurgica sarà comunque fermo ai box per un po’, ma sembra che non sia assolutamente intenzionato a far mancare il suo apporto agli show della promotion di Jacksonville.
Matt Jackson apparirà comunque in TV
Stando a quello che rivela Sean Ross Sapp, Matt Jackson apparirà comunque in televisione, durante gli show della AEW, nonostante il suo grave infortunio al bicipite.
La sua presenza sarà dunque fondamentale per portare avanti la storyline che vede coinvolta l’Elite, con gli Young Bucks che settimana scorsa sono stati attaccati ad inizio puntata.
Ci saranno aggiornamenti già stanotte a AEW Dynamite? Non resta dunque che restare connessi su The Shield of Wrestling.
“Matt Jackson’s injured. — I just heard that it was a partially torn bicep and it happened in the match that they had in Canada, the awesome winnipeg match,
& apparently it happened early in the match and he worked the whole match with it.”
– Bryan Alvarez
(via WOR) pic.twitter.com/VNAIUF1pBG— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

