Dana Massie, la moglie di Matt Jackson, ha svelato come un giorno Matt, dopo aver parlato con Triple H, le disse che lui e suo fratello Nick avrebbe firmato per la WWE.
Gli Young Bucks sono da molti considerati il miglior Tag Team al mondo. Una quantità di match stellari tra ROH, NJPW e la nuova realtà della AEW, di cui svolgono anche il ruolo a telecamere spente di vice presidenti esecutivi.
La rivelazione della moglie di Matt Jackson
Dana Massie, moglie di Matt, recentemente ospite di Tradecraft Podcast ha svelato una clamorosa conversazione avuta col marito, che culminò con delle parole che non avrebbe mai pensato di sentire:
“Eravamo in vacanza con la famiglia alle Hawaii ed eravamo appena atterrati quando Matt ha ricevuto un messaggio da Triple H che gli disse: ‘Hai un po’ di tempo per parlare? Occorrono 20 minuti. Ogni volta che sei disponibile, chiamami.’
Ricordo che Matt ha riattaccato dopo molto più di 20 minuti, mi ha poi guardato e mi ha detto: ‘Penso che andremo in WWE’. Io cos’ gli risposi: ‘Non avrei mai pensato di sentire quelle parole uscire dalla tua bocca, ma va bene.’
Dopo quella conversazione con Triple H la cosa non suonava così orribile come ci aspettavamo che fosse. Avevo sempre sentito parlare di quanti giorni on the road ci sono e del fatto che lui non sarebbe stato a casa. La famiglia è al primo posto e questa era una preoccupazione che ha portato a Hunter. Ogni volta che avevamo qualche preoccupazione ci rassicurava e ci rispondeva immediatamente. Ci ha fatto sentire a nostro agio.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

