Matt Riddle accusato di abuso sessuale
Matt Riddle accusato di abuso sessuale

Matt Riddle accusato di abuso sessuale

Possibili guai per l'Original Bro

Matt Riddle accusato di abuso sessuale. Anche l’Original Bro entra nella lista nera degli accusati. La situazione si fa sempre più grave.

La scorsa notte il mondo del wrestling ha subito l’onda anomala di decine di segnalazioni di abusi e violenze sessuali nel mondo del wrestling in quello che sarà sicuramente un evento sconvolgente del panorama della disciplina da oggi in poi. Una reazione molto simile al “Mee Too Movement” che aveva scombinato il mondo dello spettacolo. Anche oggi non mancano le segnalazioni importanti e il protagonista, questa volta, è Matt Riddle, accusato da Candy Cartwright, lottatrice della SHINE Wrestling, di averla forzata a praticargli del sesso orale.

Il racconto su Twitter

Come buona parte delle storie che stanno uscendo in queste ultime ore, anche questa parte da Twitter.

Sto postando questa storia perché sono stata triste per molto tempo. Non realizzai subito che ciò che mi aveva fatto non era ok. Ma adesso lo so e grazie al coraggio di altre ragazze, potrò raccontare la mia storia senza paura.

Nel maggio del 2018 viaggiavo con Matt Riddle e un altro paio di lottatori. Durante il viaggio, mentre gli altri dormivano, Matt mi chiese di “saltare sul suo c***o”. Quando mi sono rifiutata (anche se eravamo già stati assieme, era una situazione molto scomoda) dicendogli di no, mi ha preso per il collo soffocandomi e disse “E se io ti costringessi?”.

Finii per fargli del sesso orale (pregando che nessuno si svegliasse in quel momento) per finire questo rapporto con lui. È stato incredibilmente umiliante. Non è mai un bene alzare le mani ad una donna e non va bene neanche ignorare quando lei  ti dice di no.

Ci aspettano grosse conseguenze per tutti i protagonisti di queste storie. Molto probabilmente le storie non finiscono qui perciò restate connessi per tutti gli aggiornamenti. Ricordiamo ancora una volta che il nostro compito è quello di riportare le notizie senza accusare nessuno dei protagonisti di queste storie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW 14-06-2021 - Risultati Live
RAW 14-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: