NXT Preview 01-04-2020

Matt Riddle attaccato da un nuovo tag team

Matt Riddle è stato attaccato alle spalle

Matt Riddle attaccato da un nuovo tag team. Nell’ultima puntata di NXT, Matt Riddle ha subìto l’attacco di un nuovo tag team, gestito da Stokely Hathaway.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati). Questa volta, al contrario della puntata della scorsa settimana, c’è stato un normale show di wrestling, in onda dal WWE Performance Center.

Il main event della serata è stato Matt Riddle vs Roderick Strong, che si è concluso con la vittoria del primo. Tuttavia, al termine del match, l’NXT Tag Team Champion è stato improvvisamente attaccato alle spalle da uno sconosciuto tag team.

In seguito, è apparso il manager Stokely Hathaway (che si è presentato come Malcolm Bivens). Quest’ultimo, approfittando della momentanea assenza di Pete Dunne, ha deciso che fosse il momento giusto per attaccare Matt Riddle e per svelargli il futuro della divisione tag team di NXT.

I due nuovi atleti sono Saurav GurjarRinku Singh.

Saurav Gurjar è un ex attore indiano, protagonista di due show televisivi, che ha intrapreso la carriera di wrestling da molti anni e ha firmato un contratto con la WWE nel 2018. Tuttavia, fino ad ora, si contavano solo presenze nei live event di NXT, anche se prese parte alla Battle Royal di WWE Worlds Collide (2019).

Rinku Singh è un ex giocatore di baseball indiano, che ha debuttato nei live event di NXT insieme con l’attuale compagno di tag team.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Network
WWE: Chi guadagna di più?