Matt Riddle è stato avvistato con delle birre tra le mani in una foto scattata insieme ad un suo sostenitore, ed i fan non hanno particolarmente gradito.
The Original Bro è tornato nella puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 39. Già dalla seguente puntata di SmackDown ha affiancato Sami Zayn e Kevin Owens per ottenere la propria vendetta contro la Bloodline, stable che, secondo storyline, lo ha costretto all’assenza dagli schermi della federazione di Stamford fin da inizio dicembre.
La realtà è che la WWE ha forzato Riddle a frequentare della riabilitazione per alcuni mesi, dopo esser risultato positivo al test antidroga per la seconda volta.
Matt Riddle e le birre: i fan criticano il wrestler
Su Instagram sono state postate delle foto di Matt Riddle insieme ad un fan fuori ad un bar. Nelle immagini è possibile vedere il King of Bros tenere tra le mani delle bottiglie di vetro chiuse.
Non è visibile la marca delle bottiglie verdi, ma apparentemente sembra essere birra. I fan del King of Bros hanno subito notato il fatto, e sui social si sono scatenati criticando quanto fatto da Riddle e mostrandosi decisamente preoccupati in merito ad una possibile ricaduta.
Are you worried that #MattRiddle will slide back into old habits?
https://t.co/hWhkBE79M6— Ringside News (@ringsidenews_) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

