in

Matt Riddle minaccia Chris Jericho e nomina Chris Benoit

Matt Riddle minaccia Chris Jericho e nomina Chris Benoit: Da qualche giorno, Matt Riddle è diventato un bersaglio per i cosiddetti “WCW Guys”.

Dopo il famoso e acceso diverbio avuto con Goldberg, diverse superstar della WCW hanno puntato il dito contro Matt Riddle. Quest’ultimo non sa assolutamente il motivo di questo accanimento, ma ha comunque deciso, dopo un tweet di Chris Jericho, di rispondere prima tramite un tweet:

Che cosa succede ai WCW Guys? Prima Goldberg, poi Booker T e ora un noiosissimo wrestler che odia i Bro che lottano scalzi (Lance Storm), e ultimo, ma non meno importante, Y2J. Sembra quasi che vogliate prenderle prima di ritirarvi

 

E successivamente tramite un video pubblicato su IGTV e su Twitter, parlando di tutti individualmente. Cosa dice Riddle in questo video?

Le parole di Matt Riddle in generale sui WCW Guys e su Goldberg, arrivando anche a nominare Chris Benoit.

Dirò solo questo. Non so assolutamente cosa stia succedendo con questi WCW Guys. Lo sapete, Goldberg non mi piace. Non ritornerò sulla questione, lo sapete tutti. E’ vero che non è al livello degli altri e sì, è altrettanto vero che fa fare tantissimi soldi. Ma alla fine della giornata, quando qualcuno decide di volerne sapere di più su questo business, o semplicemente un appassionato della disciplina decide di vedere un bel match, di certo non pensa ad un match di Goldberg. Potrà guardare un mio match, o uno di Kurt Angle, uno di Chris Benoit, uno di Shawn Michaels, Bret Hart e così via. Goldberg non fa parte di questa categoria.

Matt Riddle ne ha avute anche per Chris Jericho, dopo un tweet al veleno di quest’ultimo che imputava alle nuove leve di portare rispetto alle leggende, chiara frecciatina verso l’Original Bro.

Ti spaccherò il co. Non capisco, non ci arrivo. Sei rammollito, magari torna alla tua forma migliore. Ma anche in quel caso ti spaccherei il co. Quindi ascoltami e impara da me, bro. Chiudi la bocca.

The Original Bro ha attaccato anche Lance Storm, ammettendo di essersi addormentato durante uno dei suoi seminari negli anni precedenti e ha dovuto essere letteralmente svegliato da Storm stesso. Ora che l’ex WCW sta parlando male di Riddle su Twitter, la superstar di NXT ha risposto dicendo:”Scalzo o meno, resto un intrattenitore dieci volte migliore di quello che sei mai stato tu.

Riddle ha parlato anche di Booker T, dicendo di non avere niente contro di lui e di non volerci assolutamente discutere. Tuttavia, quando Booker ha detto che Riddle non sa come lavorare, il King of Bros si è molto irritato.

Di seguito il video completo della sfuriata di Matt Riddle contro i WCW Guys, ma alla fine del discorso il King of Bros ha ammesso che non avrebbe mai voluto nessuno di questi problemi perché è un “ragazzo dolce e carino

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

RAW Preview 05-08-2019

Report RAW

Report RAW 05-08-2019 | Diretta