Matt Riddle si prende nuovamente gioco di Goldberg sul suo account Twitter

La Superstar di NXT Matt Riddle ha rilasciato alcune parole dure per Goldberg sul suo match contro Undertaker a WWE Super ShowDown, evento tenutosi ieri in Arabia Saudita.
Matt Riddle ha pubblicato due video su Twitter durante e dopo il main event di Super ShowDown con protagonisti Undertaker e, appunto, Goldberg.

Nel primo video, Matt Riddle si complimenta in maniera sarcastica della kneebar di Goldberg eseguita ai danni del Phenom.

 

“Che Kneebar, fratello. Che Kneebar. Mi fai impazzire. Mi fai veramente impazzire. Continua così.”

Il secondo video è stato pubblicato al termine del match, ma è stato cancellato dallo stesso Riddle dopo poco tempo.

“Goldberg, hai rispettato le mie aspettative, di nuovo. Tu sei assolutamente il peggior wrestler di questo business, fratello. E non è un’opinione, è un fatto.”

“You have been blocked, bro”

Negli ultimi giorni, Goldberg ha bloccato Matt Riddle su Twitter. Ciò non è passato inosservato al “King Of Bros”, il quale ha condiviso tale fatto sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep it up Goldberg

Un post condiviso da Matthew Riddle (@riddlebro) in data:

“Non vedo l’ora di vedere il tuo match questo venerdì, così posso vedere quanto sei bravo a lottare.”

Il conflitto tra i due è nato quando Matt Riddle ha espresso una sua opinione negativa su Goldberg, nel 2017.
Infatti, durante un’intervista di The Sporting News, Riddle ha criticato duramente le abilità dell’Hall Of Famer sul ring.

“Bill Goldberg non sa lottare. E’ così. E lui lo sa. Il fatto è che il tizio è molto fiero e afferma di sottoporsi a un allenamento in stile MMA e so che dice una cazzata. L’ho visto sferrare una ginocchiata a Rusev in una puntata di RAW e si è quasi rotto l’anca quando è caduto di schiena e gli hanno fatto eseguire velocemente una Spear e una Jackhammer. Il suo lavoro sul ring… La gente parte subito dicendo che è Goldberg, che può avere un match di un minuto o cos’altro. Sì, è un minuto perché non riesce lavorare di più di un minuto. Se lavorasse più di un minuto, farebbe un’intera puntata di Botchamania? Anche con un minuto, è quasi Botchamania.”