Matt Riddle
Matt Riddle

Matt Riddle si propone come avversario di Goldberg

Matt Riddle si esprime sul possibile posto vacante di sfidante al titolo di Goldberg

Matt Riddle si propone come avversario di Goldberg. Tramite il suo account Twitter, l’NXT Tag Team Champion Matt Riddle si è espresso sull’assenza di un avversario per Goldberg

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Un enorme rumor che sta girando da quando sono terminati i taping di WrestleMania, è quello riguardante Roman Reigns fuori da WrestleMania a causa delle tante preoccupazioni verso le sue condizioni di salute.

Se tale rumor si rivelasse vero, il posto di sfidante al titolo di Bill Goldberg sarebbe vacante. Dopo che le voci sull’assenza di Reigns hanno raggiunto i quattro angoli del globo, un’atleta si è proposto come avversario per l’Universal Champion: il campione di coppia di NXT, Matt Riddle.

Il tweet di Riddle

“The Original Bro” ha pubblicato un tweet nella giornata di ieri in cui si esprime sull’assenza dell’avversario di Goldberg.

E’ noto come Riddle consideri Goldberg il peggior wrestler di tutti i tempi, in particolare dal match contro The Undertaker in Arabia Saudita.

“Sono qui per aiutarti Willy G. Se hai bisogno di qualcosa o di qualcuno che ti affronti a WrestleMania, non devi far altro che avvisare il tuo non fratello.”

Piano d’emergenza trovato in apparenza

Sembra che a rimpiazzare Roman Reigns, nel match contro Goldberg, possa essere “The Monster Among Men” Braun Strowman, reduce da un breve regno come campione intercontinentale terminato a WWE Elimination Chamber.

E’ possibile, inoltre, che la WWE stia facendo circolare dei falsi rumor per evitare che sparisca l’effetto sorpresa tra i fan che guarderanno WrestleMania.

In caso però tutto questo si rivelasse vero, la federazione di Vince McMahon potrebbe aver preparato un segmento per spiegare il motivo di questa assenza vociferata.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SmackDown: match titolato annunciato per la prossima puntata
SmackDown: match titolato annunciato per la prossima puntata