Matt Riddle: svelati i suoi piani futuri. Il programma dei prossimi mesi per l’Original Bro è stato svelato da Dave Meltzer.
Sin dal suo approdo nel Main Roster, Matt Riddle è stato immediatamente inserito nella lotta per il Titolo Intercontinentale. Stanotte, a SmackDown, avrà la chance di strappare proprio il Titolo dalle mani di AJ Styles. Ciononostante, in tanti si son domandati quali saranno i piani per l’Original Bro e che direzione prenderà il suo personaggio nella transizione da NXT a SmackDown.
Dave Meltzer svela i piani futuri
Attorno a Riddle ci sono tanti grandi nomi e, per il momento, due di questi risultano nel radar dell’Original Bro. Secondo Dave Meltzer, l’idea iniziale di metterlo contro AJ Styles è stata modificata in quanto la WWE vorrebbe un altro heel che si contrapponga il più possibile con la nuova versione dell’ex NXT. La scelta è caduta su un altro top heel rimasto privo di avversario: Baron Corbin.
Styles vs Riddle dovrebbe essere di transizione per poi mandare Riddle contro Corbin
Non è ancora chiaro quando la suddetta transizione avverrà ma bisognerà capire se, anche con Corbin dentro, il Titolo Intercontinentale resterà il fulcro della rivalità.
Corbin è l’avversario perfetto?
Persona molto rispettata nel backstage e uno dei pupilli di Triple H, King Corbin è considerato, allo stesso modo di Riddle, come una persona molto tosta nella vita reale. Un particolare che potrebbe dare sfogo a tante sfaccettature e che renderebbero una rivalità tra i due ancora più intensa e appassionante.
Solo il tempo ci dirà che futuro avrà Matt Riddle. Per questo e tanto altro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.