Maurizio Merluzzo, in arte Capitan Fintus, parteciperà ad un Match a 6 uomini senza squalifiche nell’evento Legacy del 25 novembre.
Tra qualche settimana si svolgerà Legacy, l’importante show targato Support Italian Wrestling: lo show si terrà il 25 novembre del 2023 al Centro Sportivo di Comun Nuovo, in provincia di Bergamo.
I fan italiani non vedono l’ora di assistere ad un evento di simile importanza, con i biglietti che sono andati letteralmente a ruba: le prime file sono sold-out, e presto non ci saranno più ticket disponibili per vedere dal vivo i migliori atleti del nostro paese.
Pochi minuti fa è stato annunciato uno dei match più attesi per lo show, con la Support Italian Wrestling che ha annunciato chi saranno gli avversari di Capitan Fintus a Legacy.
Chi sfiderà Maurizio Merluzzo a Legacy?
Come annunciato pochissimi minuti fa, Maurizio Merluzzo sarà impegnato in un match senza squalifiche al quale parteciperanno ben 6 atleti.
Oltre a Capitan Fintus, infatti, a prendere parte all’incontro saranno Alex Flash, Bon Giovanni, Flowey Queen, Goro e Dennis.
Ecco il comunicato ufficiale:
“CAPITAN FINTUS VS ALEX FLASH VS BON GIOVANNI VS FLOWEY QUEEN VS DENNIS VS GORO – Legacy #nodq match!
Annunciamo stasera il match più grande di #Legacy 🔥🌟 6 wrestler da tutta Italia, tutti contro tutti, un solo vincitore! Nei prossimi giorni un’analisi dettagliata del match 🫡 Per il momento manteniamo la calma e prepariamoci mentalmente a una battaglia di dimensioni pantagrueliche!”
Clicca QUI! per trovare ulteriori dettagli sullo show.
Visualizza questo post su Instagram