Maurizio Merluzzo ha partecipato dal vivo alla trentanovesima edizione dello Showcase of the Immortals, svoltasi a Los Angeles.
Manca poco più di una settimana al ritorno sul ring per quanto riguarda il noto doppiatore, youtuber ed influencer, che lotterà allo show System 100 della Superior Italian Wrestling (in programma, appunto, il 15 aprile al Centro Invictus di Cascina, in provincia di Pisa) in un tag team match che vedrà lui e Steve Valentino contrapposti ad “Il Divo” Al Bettini e Fabio Romano.
In concomitanza del weekend che avrebbe visto la nuova edizione di WrestleMania, Maurizio ha deciso di partire alla volta di Los Angeles, in California, assieme al collega e amico Paolo Cellammare (nonché General Manager della SIW), la compagna Ambra e ad un grappolo di addetti ai lavori della stessa promotion toscana.
Il racconto dell’esperienza vissuta da Maurizio Merluzzo a WrestleMania 39
Poche ore fa, è uscito sul canale YouTube ufficiale di Maurizio Merluzzo il vlog che ha mostrato le due notti di WrestleMania 39 dal proprio punto di vista.
Ma oltre allo spettacolo all’interno del SoFi Stadium, Maurizio ha incontrato (prima delle due serate) numerose Superstar tra cui Charlotte Flair, l’Alpha Academy (Chad Gable e Otis), Braun Strowman e i Viking Raiders (Erik e Ivar) assieme a Valhalla.
Menzione a parte, invece, per Rhea Ripley; Merluzzo ha sempre dimostrato un grande apprezzamento per la stella australiana, promettendole un piatto di gnocchi in caso di vittoria del Titolo Femminile di SmackDown. Una promessa, ovviamente, mantenuta dopo la conquista della cintura da parte di The Nightmare!
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

